CONFARTIGIANATO PISTOIA HA FESTEGGIATO 72 ANNI

Anche la provincia di Pistoia con il presidente Rinaldo Vanni ha partecipato alla cerimonia
Il presidente Vanni alla festa della Confartigianato Pistoia

PISTOIA. Si è svolta nel pomeriggio di lunedì 18 giugno, in occasione del 72mo anniversario della fondazione la festa annuale di “Confartigianato Pistoia”.

La nostra provincia, infatti, ha il vanto tra tante città italiane di aver visto la nascita di una delle prime sedi dell’associazione.

Per celebrare l’avvenimento Confartigianato ha messo a punto un ricco programma. A portare i saluti della Associazione è stato il Presidente Simone Balli con una relazione dettagliata e concreta, che — pur prendendo avvio dalla illustrazione dello spirito fondativo e dei valori di riferimento che animano da sempre Confartigianato — è stata incentrata sulle esperienze e sui dati dell’anno appena passato e sul supporto che l’Associazione vuole dare rispetto a piani di intervento come accesso al credito, cambiamenti del mercato.

Confartigianato Pistoia, tutto esaurito

Ospiti, due pistoiesi di successo, Pierluigi Bizzarri, Chief executive officer di Bizionarie e Gionata Giacomelli, Regional Manager di Ebsco.

La parte centrale della giornata è stata dedicata alla premiazione degli artigiani associati, con riconoscimenti per le eccellenze e la fedeltà associativa. Alla festa, che ha visto la presenza delle massime autorità cittadine, hanno partecipato tantissime persone che hanno voluto festeggiare la famiglia di Confartigianto.

Entusiasta fino a commuoversi per la presenza di così tanta gente da mancare le sedie il Direttore Alessandro Pellegrini.

La Provincia ha partecipato alla giornata con il Presidente Rinaldo Vanni che ha consegnato i seguenti premi:

  • a Luca Barni del calzaturificio Lunik per gli oltre cinquant’anni di attività artigianale
  • a Alessandro Baldi della Tappezzeria Baldi Alessandro, per gli oltre cinquant’anni di attività e per il cambio generazionale, con il passaggio del testimone al figlio Marco.

[maionchi —provincia di pistoia]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento