confcommercio. GALLI ANCORA ALLA GUIDA DEL CONSORZIO APM ABETONE E MONTAGNA

Rinnovato il Consiglio del Consorzio Turistico
Rolando Galli
Rolando Galli

PISTOIA. Rinnovato il consiglio del consorzio turistico Apm Abetone e Montagna Pistoiese di Confcommercio.

Confermato come Presidente Rolando Galli – Amministratore Delegato di Saf, Società Abetone Funivie – a fianco del quale rimangono i due Vice Presidenti, Davide Luca Ferrari (di Villa Le Panche e Villa Morelli Gualtierotti di Pontepetri) e Giuliano Tonarelli (dell’Hotel Villa Patrizia di Cutigliano).

Gli altri componenti del Consiglio di Amministrazione sono:

  • Carluccio Ceccarelli dell’Albergo Sichi di Pian degli Ontani
  • Francesca Frullani dell’Agriturismo La Piastra di Cutigliano;
  • Riccardo Lenzini dell’Albergo Ristorante Il Cacciatore di San Marcello P.se;
  • Giacomo Reggianini del Bar Margherita di Le Piastre.

Il Consorzio turistico APM, che conta fra i propri associati 35 strutture ricettive della Montagna Pistoiese – per un totale di circa 1000 posti letto – è attivo dal 1995 nell’ambito della promozione turistica del territorio, per valorizzare il comprensorio montano e le imprese che vi operano. Le attività poste in atto dal Consorzio mirano ad incrementare le presenze turistiche sulla montagna e nelle strutture consorziate, tramite azioni promozionali mirate, sia sul web, sia attraverso la partecipazione a borse e fiere di settore.

Sempre maggiore è inoltre l’attenzione del Consorzio verso il miglioramento dell’accoglienza al turista, attraverso progetti volti alla realizzazione di materiale informativo, mappe e App, capaci di rendere più fruibile la ricca offerta turistica della Montagna Pistoiese.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione conferma quindi il proprio impegno per valorizzare le eccellenze naturalistiche, culturali e le attività sportive che caratterizzano il comparto montano, consolidando da una parte i target già presenti sul territorio, ma soprattutto individuando nuovi mercati su cui posizionare un prodotto turistico integrato, al fine di dare nuova linfa al turismo montano.

[confcommercio pistoia e prato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento