confcommercio. SCAMBIO DI IDEE FRA GIOVANI IMPRENDITORI

Il programma

PISTOIA. Scambio di idee fra giovani imprenditori con MEETiamoci, il primo evento del nuovo Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Pistoia e Prato dedicato a creare networking in modo pratico ed efficace.

L’appuntamento é giovedì 30 novembre alle 19:30 presso Confcommercio Sede di Pistoia (Spazio Futuro Anteriore) e sarà l’occasione per i presenti per far conoscere la propria azienda e attivare sinergie con gli altri partecipanti.

Come? Attraverso laboratori mirati a dare ai giovani imprenditori maggior consapevolezza rispetto alla propria attività e gettare le basi per fare una vera e propria rete.

Ad aprire l’evento saranno i saluti di Filippo Gruni, presidente Giovani Imprenditori Confcommercio Pistoia e Prato, e Tiziano Tempestini, Direttore generale Confcommercio Pistoia e Prato.

A seguire i partecipanti saranno chiamati a presentare la propria azienda e a riflettere sul proprio business divertendosi. La cena sarà poi l’occasione di approfondire le conoscenze fatte attraverso una fase di free networking, alla quale seguiranno gli incontri di settore nei quali gli imprenditori si confronteranno con le attività più affini alla propria. 

L’evento e’ gratuito. Info e iscrizioni: 335/5775485 comunicazione@confcommercio.ptpo.it

[martini —confcommercio pt-po]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento