congresso pd. A PISTOIA RENZI-MARTINA BEN OLTRE IL 77%

Martina e Renzi

PISTOIA. “Non possiamo che ritenerci grandemente soddisfatti dei risultati che la mozione Renzi-Martina ha ottenuto nei congressi dei 53 circoli della nostra provincia.

Su un totale di 2.264 voti validi, ben 1.749 nostri iscritti hanno espresso la loro preferenza per il candidato Matteo Renzi: oltre il 77%!

Si tratta di un risultato straordinario, superiore in termini percentuali a quello che l’ex-segretario ottenne tra gli iscritti all’ultimo congresso del 2013.

Vogliamo innanzi tutto ringraziare tutti coloro che in queste due intense settimane di congresso hanno voluto esprimere la loro fiducia a Matteo Renzi.

Noi riteniamo che a questo importante successo abbia concorso anche la presenza, al fianco di Renzi, di una figura seria e competente come Maurizio Martina, che è riuscito a far convogliare sulla mozione per la candidatura di Matteo Renzi il voto di tanti nostri iscritti di sinistra, e ciò anche nella nostra provincia, come dimostrano anche le tantissime adesioni ricevute al nostro documento programmatico.

Ora si tratta di lavorare per confermare questo risultato alle primarie del 30 aprile prossimo, e in seguito di operare per garantire il bene più prezioso che questo nostro grande partito dovrà essere degno di conservare: l’unità.

Perché soltanto un partito che sia unito e dove ognuno si senta a casa propria può essere in grado di affrontare con fiducia le prossime sfide, a cominciare dalle ormai imminenti elezioni amministrative.

Sinistra per Renzi

Vedi anche: http://www.linealibera.info/pd-congressi-di-circolo-netta-affermazione-di-renzi/

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento