CONSIGLIO COMUNALE A SERRAVALLE

Domani 6 giugno,ore 21. All’ordine del giorno anche la surroga del consigliere dimissionario Gianni Manigrasso e la determinazione delle tariffe Tari
Serravalle Pistoiese
Serravalle Pistoiese

SERRAVALLE-CASALGUIDI. Il consiglio comunale si riunirà domani sera nel palazzo comunale di Serravalle capoluogo, venerdì 6 giugno alle 21.00. Dopo le comunicazioni della presidenza, si procederà alla surroga del consigliere dimissionario di Serravalle Futura, Gianni Manigrasso.

In seguito, vanno in approvazioni due mozioni. La prima, presentata da Serravalle Futura, riguarda il “Ripristino dell’erogazione Acqua Bene Comune”. La seconda, del gruppo Pdl, è relativa alla richiesta di introduzione del “Quoziente familiare” per la determinazione delle tariffe di accesso ai servizi comunali.

Per quanto riguarda la gestione del servizio di igiene urbana da parte di Publiambiente, va in approvazione il piano tecnico finanziario dell’anno 2014. Si discuterà poi di Tari: vanno in approvazione il regolamento per la sua applicazione e la determinazione delle tariffe. Infine, sarà data informazione in merito ai servizi pubblici a domanda individuale.

[comunicato]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento