CONSIGLIO COMUNALE APERTO: POSSIBILE PRENOTARSI E PARLARE

Sinistra Unita per Montale
Sinistra Unita per Montale

MONTALE. Il gruppo consiliare “Sinistra Unita per Montale” invita caldamente la cittadinanza a prenotarsi presso gli uffici comunali per poter intervenire nel corso del consiglio comunale dedicato ai temi del lavoro e della crisi, in programma per il 31 gennaio, fortemente voluto da questo gruppo consiliare per poter dar voce alla cittadinanza.

Può essere l’occasione per portare la vostra testimonianza sui temi della crisi, a livello generale ma anche individuale, e segnalare difficoltà, o carenze, o richieste di aiuto. Chiunque può intervenire, al di là del suo grado di istruzione, di titolo di studio, di capacità ‘dialettica’: lo scopo è quello di ascoltare la voce dei cittadini.

Il lavoro, prima di tutto. perché il lavoro è dignità. Dalla parte dei cittadini, sempre.

Gruppo consiliare “Sinistra Unita per Montale”

È possibile effettuare interventi della durata max di 5 minuti in relazione al Consiglio comunale aperto sul tema “Crisi economica e ruolo degli enti locali”. Chi desidera intervenire è pregato di prenotarsi con le seguenti modalità:

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento