CONSIGLIO COMUNALE CONVOCATO PER MERCOLEDÌ

Il Consiglio Comunale in seduta
Il Consiglio Comunale in seduta

PISTOIA. Il consiglio comunale si riunisce mercoledì 29 giugno a partire dalle 15 nella sala di Grandonio del Palazzo comunale.

Apriranno la seduta le comunicazioni, seguite delle interpellanze di Pistoia Spirito Libero su Far.com; di Pistoia Domani sul bando per ausiliari del traffico; del Movimento 5 Stelle sul taglio dell’erba in città.

Sarà, poi, la volta della discussione sul rendiconto di gestione per l’anno 2015. In programma anche l’ordine del giorno presentato da Pistoia Domani sul servizio di trasmissione televisiva e quello dei consiglieri Sforzi, Semplici, Billero, Gallacci, Del Bino, Capecchi, Giorgi, e Tomasi sulle riforme costituzionali.

All’ordine del giorno anche la mozione del consigliere Pd Ciriello sulla fruizione dei  parcheggio da parte dei portatori di handicap; l’avvio del procedimento della variante al Regolamento urbanistico per il recupero dell’area del Ceppo; il regolamento sull’armamento degli agenti di Polizia Municipale; l’approvazione della nuova convenzione della rete interbibliotecaria; ulteriori sette interpellanze.

[balloni – comune pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento