CONSIGLIO COMUNALE, DOPPIA SEDUTA

Il Consiglio Comunale in seduta
Il Consiglio Comunale in seduta

PISTOIA. Il consiglio comunale è convocato in doppia seduta per venerdì 22 e mercoledì 27 luglio a partire dalle 15, nella sala di Grandonio del Palazzo comunale.

La discussione si aprirà con l’assestamento del bilancio di previsione 2016-2018, seguito dalla variante al regolamento urbanistico relativa ai parcheggi scambiatori.

Sarà poi la volta delle comunicazioni. Le interpellanze verteranno sui contributi per gli eventi alluvionali dell’ottobre 2013; sul piano delle assunzioni Asl per coprire le ferie estive; sulla rete di distribuzione del metano a cura di Toscana Energia; sulle condizioni di lavoro delle addette alle pulizie dell’ospedale San Jacopo; sul rifiuto da parte dell’assessore al bilancio Palagi di presentare il provvedimento di rendiconto 2015. A seguire, l’ordine del giorno sulle riforme costituzionali.

All’ordine del giorno anche la mozione sulla “fruizione gratuita degli stalli di parcheggio a pagamento delimitati da strisce blu da parte di portatori di handicap”; il regolamento concernente l’armamento degli appartenenti alla Polizia Municipale; l’approvazione della nuova convenzione per la rete interbibliotecaria provinciale Redop; la mozione per la formazione di due mini-rotatorie in Capostrada e all’incrocio viale Macallé-via Nazario Sauro; l’interpellanza sul cimitero per animali.

Il dettaglio dei lavori è consultabile al link:

https://www.comune.pistoia.it/cgi-bin/ordine_giorno/ordine_giorno.cgi

Il consiglio comunale può essere seguito in diretta streaming all’indirizzo:

https://www.comune.pistoia.it/1666/diretta-web-consiglio-comunale-pistoia.

[balloni – comune pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento