CONSIGLIO COMUNALE: DOPPIO APPUNTAMENTO LA PROSSIMA SETTIMANA

Le sedute in programma lunedì 17 e mercoledì 19 alle ore 15

La sala del Grandonio

PISTOIA. Doppio appuntamento con il consiglio comunale la prossima settimana Entrambe le assemblee potranno essere seguite in diretta streaming sul sito istituzionale (www.comune.pistoia.it) e sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia.
Lunedì 17 ottobre il consiglio comunale è convocato alle ore 15 in modalità mista (in presenza nella sala Grandonio del Palazzo Comunale e in videoconferenza).

Sono 5 i punti all’ordine del giorno. Dopo le comunicazioni si passa a due interpellanze. La prima è presentata dalla consigliera Antonella Cotti del PD relativa a “Mercato cittadino”. La seconda è della capogruppo del PD Federica Fratoni su “Sistema di raccolta e smaltimento rifiuti”.
Il terzo punto all’odg riguarda la ratifica della variazione della giunta comunale (n. 273 del 22 settembre scorso) sul bilancio di previsione armonizzato (ottavo provvedimento di competenza consiliare).
Chiude il consiglio comunale il riconoscimento di debiti fuori bilancio (sentenza Tar Toscana n. 709/2022 – ricorso dell’impresa costruzioni e restauri Diddi srl per l’annullamento dell’ordinanza dirigenziale n. 450 del 30 maggio 2019).
Il secondo appuntamento con il consiglio comunale è previsto mercoledì 19 ottobre in presenza alle ore 15 nella sala Grandonio del Palazzo comunale con un unico punto all’ordine del giorno.
Si tratta dell’approvazione del nuovo statuto di Alia servizi ambientali spa, la delibera sulla costituzione della cosiddetta Multiutility.

[puggelli — comune di pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email