consiglio comunale. DUE SEDUTE IN VIDEOCONFERENZA OGGI E DOMANI

Sono 11 i punti all’ordine del giorno

Stemma comune di Pistoia

PISTOIA. Oggi  lunedì 26 e domani martedì 27 luglio, sono in programma due sedute del consiglio comunale a partire dalle ore 15 in videoconferenza con la diretta streaming sul sito istituzionale (www.comune.pistoia.it) e sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia.

Sono undici i punti all’ordine del giorno. Si parte con l’approvazione della salvaguardia degli equilibri di bilancio e assestamento generale del bilancio di previsione armonizzato 2021/2023 (7° provvedimento di competenza consiliare). Dopodiché si passa al riconoscimento di debiti fuori bilancio. Al quarto punto dell’odg le comunicazioni per poi passare al proseguimento della discussione e approvazione del Regolamento per la tutela, conservazione e gestione del verde comune.

Si prosegue con l’approvazione del bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2021 — piano alienazione e valorizzazioni immobiliari.

Al settimo punto figura, invece, “Sorgente Orticaia – approvazione della variante urbanistica per l’ampliamento dello stabilimento”.

Seguono due interpellanze, una mozione e un ordine del giorno.

La prima interpellanza, presentata da Iacopo Vespignani di Pistoia in Azione, è relativa a “Concessioni impianti sportivi”. La seconda, del consigliere Alvaro Alberti del PD è su “criticità idrauliche piano di recupero ospedale del Ceppo”.

La mozione, presentata dal capogruppo del M5S Nicola Maglione, è sul registro dei tumori. L’ordine del giorno, di Alvaro Alberti del Partito Democratico, è su “ordine del giorno urgente dei consiglieri del gruppo PD sui licenziamenti della società GKN di Campi Bisenzio”.

[comune di pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email