consiglio comunale. OGGI NUOVA SEDUTA IN VIDEOCONFERENZA

A partire dalle ore 15 saranno discussi quattro punti

Consiglio comunale in videoconferenza a Pistoia

PISTOIA. Oggi lunedì 8 febbraio nuovo appuntamento con il consiglio comunale a partire dalle ore 15 in videoconferenza con la diretta streaming sul sito istituzionale (www.comune.pistoia.it) e sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia.

Sono quattro i punti all’ordine del giorno. Si parte con le comunicazioni, dopodiché si passa all’approvazione della costituzione e adesione del Comune di Pistoia al sistema museale pistoiese.

All’odg anche due mozioni. La prima, presentata dai consiglieri di Fratelli d’Italia Daniele Vannelli, Francesco Pelagalli, Lorenzo Galligani, Gabriele Sgueglia, Francesca Capecchi, Jessica Sicari, Emanuela Checcucci e Michele Misiano, è relativa a “Rigenerazione boschiva”.

La seconda mozione, che riguarda il “riconoscimento di cittadini benemeriti a Manrico Ducceschi e Vincenzo Nardi”, è presentata da Forza Italia – Centristi per l’Europa (Giampaolo Pagliai, Patrizia Manchia, Barbara Masini e Iacopo Bojola), Gruppo Indipendente (Carla Breschi), Italia Viva (Giovanbattista Grasso), Pistoia Concreta (Benedetta Menichelli, Fabio Raso ed Emanuele Gelli), Lega per Salvini Premier (Cinzia Cerdini, Francesco Mazzeo, Alessandro Belli); i consiglieri Mario Tuci e Walter Tripi del Partito Democratico, Amo Pistoia (Paola Calzolari), Pistoia in Azione (Iacopo Vespignani), Alessandro Cenerini di Pistoia Sorride, Pistoia Città di tutti (Federica Bonacchi), Movimento 5 stelle (Nicola Maglione), Pistoia Spirito libero (Tina Nuti) e Jessica Sicari di Fratelli d’Italia.

[comune di pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email