CONSIGLIO COMUNALE, OGGI NUOVA SEDUTA

Una seduta del consiglio comunale di Pistoia

PISTOIA. Oggi lunedì 30 settembre nuovo appuntamento con il consiglio comunale alle ore 14 nella sala di Grandonio del Palazzo comunale.

Sono 7 i punti all’ordine del giorno tra i quali figurano l’approvazione del bilancio consolidato relativo al 2018 e tre mozioni.

Una è del capogruppo di Forza Italia – Centristi per l Europa Bojola sull’ “accoglienza dell’apparecchio ostetrico di proprietà dell’ex ospedale del Ceppo e la sua collocazione nel Museo dei ferri chirurgici”.

L’altra mozione riguarda, invece, la Polizia Municipale ed è presentata dai consiglieri della Lega Gabriele Gori, Francesco Mazzeo, Cinzia Cerdini e Alessandro Belli.

Infine la terza mozione è sull’installazione degli eco-compattatori ed è presentata dalla consigliera del Pd Antonella Cotti.

In discussione anche una proposta di delibera (ai sensi dell’art. 19 comma 1 del regolamento sul funzionamento e l’organizzazione del consiglio comunale) presentata dai capigruppo Tina Nuti di Pistoia Spirito libero, Walter Tripi del Pd, Nicola Maglione del Movimento 5 stelle, Federica Bonacchi di Pistoia Città di tutti e Alessandro Cenerini di Pistoia Sorride relativa al regolamento di igiene, modifica art. 16.

[comune di pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email