CONSIGLIO COMUNALE, OGGI UNA NUOVA SEDUTA

Sono 8 i punti all’ordine del giorno
Pistoia, Palazzo di Giano

PISTOIA. Il consiglio comunale torna a riunirsi oggi lunedì 21 ottobre alle ore 14 nella sala di Grandonio del Palazzo comunale.

Sono 8 i punti all’ordine del giorno. Dopo le comunicazioni sarà discussa un’interpellanza presentata dalla consigliera del Pd Antonella Cotti relativa alla costituzione di fondo finalizzato a incentivare l’acquisto di biciclette a pedalata assistita.

Seguirà la richiesta di una immediata eseguibilità per una somma urgenza per il rifacimento di un controsoffitto in una sezione della scuola dell’infanzia di San Felice di proprietà comunale.

In programma anche una interpellanza presentata dai consiglieri comunali Francesco Mazzeo, Gabriele Gori e Alessandro Belli della Lega sull’area industriale ex Mas a Bottegone.

Tra i punti all’ordine del giorno anche l’abrogazione dell’articolo 16 del regolamento di igiene comunale, (ai sensi dell’articolo 19 comma 1 del regolamento sul funzionamento e l’organizzazione del consiglio comunale), una proposta di delibera presentata dai capigruppo Tina Nuti di Pistoia Spirito libero, Walter Tripi del Pd, Nicola Maglione del Movimento 5 stelle, Federica Bonacchi di Pistoia Città di tutti e Alessandro Cenerini di Pistoia Sorride.

Sarà anche discussa un’interpellanza presentata dalla consigliera del Gruppo indipendente Carla Breschi e dal consigliere Mario Tuci del Pd relativa all’acqua del sindaco nelle scuole.

Gli ultimi due punti riguardano una mozione sull’installazione degli eco-compattatori presentata dalla consigliera del Pd Antonella Cotti e un ordine del giorno presentato dai consiglieri della Lega Gabriele Gori e Francesco Mazzeo dal titolo “Guerra in Turchia”.

[comune di pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email