CONSIGLIO COMUNALE RIUNITO OGGI E DOMANI

Giacomo Del Bino
Giacomo Del Bino

PISTOIA. Il consiglio comunale si riunisce oggi, lunedì 24, e martedì 25 ottobre a partire dalle 15 nella sala di Grandonio del Palazzo comunale in piazza del Duomo.

Il primo punto all’ordine del giorno è il regolamento per l’occupazione di suolo pubblico per l’attività di somministrazione all’aperto; il secondo è il regolamento della partecipazione attiva per la collaborazione dei cittadini alla cura dei beni comuni.

Seguono l’interpellanza del consigliere Tomasi di Pistoia Domani sul semiconvitto delle Crocifissine e quella presentata dai consiglieri Del Bino e Rossi del Movimento 5 stelle sul disservizio del Copit.

Quindi è la volta di due interpellanze del consigliere Betti di Pistoia spirito libero sulla richiesta di intervento sull’area a verde a Santomoro e sull’abbandono di materiali vari presso i cassonetti in via A. Doria a Bottegone.

Segue l’interpellanza del consigliere Sforzi del Gruppo Misto sull’assemblea di Publiacqua. Infine, l’interpellanza del consigliere Betti di Pistoia spirito libero sui furti al cimitero.

A chiudere, l’approvazione del bilancio consolidato 2015 e le comunicazioni.

[comune pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento