CONSIGLIO COMUNALE, SCATOLE CINESI E ACQUISTO BOX PER MO.TO.RE.

Comune di San Marcello Pistoiese
Comune di San Marcello Pistoiese

SAN MARCELLO-MONTAGNA. Domani, lunedì 24 marzo, alle 18 nella sala Consiliare del Palazzo Comunale di San Marcello, si terrà un consiglio comunale straordinario.

A leggere l’ordine del giorno, potrebbe essere molto lungo ed estenuante. Saranno infatti approvati i verbali delle precedenti sedute consiliari tenute, occhio all’anno, il 24 gennaio 2013, il 7 maggio 2013, il 31 luglio 2013, il 6 settembre 2013, il 4 ottobre 2013 e per finire il 29 novembre 2013, sostanzialmente si approverà l’attività del Comune dell’anno scorso. L’approvazione dei verbali è normalmente un atto formale, ma di forma forse in questo caso c’è ne veramente poca e non si dovrebbe disquisire tanto sul contenuto, basato su registrazioni audio, quanto sulla tempistica per niente immediata e trasparente. Gli altri temi posti all’ordine del giorno sono oltremodo corposi. Si tratterà di:

  • Ordine del giorno
    Ordine del giorno

    Unione dei Comuni, una sorta di tela(novella) di Penelope che da due anni a questa parte viene tessuta e poi disfatta. A questo giro del monopoli (vedi La Montagna Pistoiese e la Politica del Monopoli), gli amministratori hanno constatato che il servizio di Polizia Municipale è più conveniente gestirlo separatamente.

  • Scatole Cinesi e Gal Garfagnana Ambiente e sviluppo. Quando i Comuni delegano all’Unione per delegare al Gal.
  • Progetto Mo.To.Re. e acquisto box.

Scarica qui l’ordine del giorno in pdf.

Intervenite numerosi…

mar.ferr.

marcoferrari@linealibera.info

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento