continuità. È SIMONE CALAMAI IL NUOVO SINDACO DI MONTEMURLO

Calamai è il nuovo sindaco di Montemurlo

MONTEMURLO. È Simone Calamai il nuovo sindaco di Montemurlo. Una netta affermazione, con oltre il 60%, della coalizione di centrosinistra che è stata accolta con grandissimo entusiasmo al Comitato elettorale di via Dante Alighieri, dove tantissimi sostenitori hanno atteso per ore l’esito delle elezioni amministrative.

“Siamo tutti molto soddisfatti — commenta il neo-sindaco – è stato un gran risultato, soprattutto alla luce delle europee. Sono felice perché penso che i cittadini abbiano apprezzato il lavoro di questi ultimi dieci anni e il nostro impegno al servizio dell’intera città. E soprattutto il nostro progetto per governare la città”.

“Grazie a tutti i montemurlesi, per la vicinanza e il supporto – prosegue Calamai – e anche alla mia squadra, che mi ha accompagnato in questo bellissimo percorso. Adesso, da sindaco, farò del mio meglio per migliorare ancora Montemurlo, rendendola una città ancora più bella e curata.

Come primo cittadino, sarò al servizio dei montemurlesi, in un’ottica di dialogo e confronto con tutta la cittadinanza”.

“Questo – conclude Calamai – è un voto attento che i montemurlesi hanno assegnato al buon governo della città. E continueremo in questa direzione, anche in futuro”.

[mt — calamai sindaco]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email