CONTO ALLA ROVESCIA PER MONTALE SOTTO LE STELLE

Il volantino

MONTALE. Ormai manca pochissimo all’appuntamento con Montale sotto le stelle in programma domani sera.

 

L’iniziativa annuale promossa dal Centro Commerciale Naturale di Montale in collaborazione con l’Amministrazione comunale, riscalderà il centro di Montale con le aperture serali dei negozi, tanta musica ed eventi.

Ad ospitare il ricco calendario di iniziative saranno via IV Novembre, via Martiri della Libertà, le piazze centrali e via Fratelli Masini con musica dal vivo, esibizioni sportive e di ballo, uno spettacolo di danza con il fuoco e un particolare allestimento a verde che andrà a creare un piccolo Bosco in città.

Non mancheranno il buon cibo e la gastronomia con vari punti di degustazione dislocati per tutto il centro e per gli appassionati di shopping, tante occasioni a saldo nei negozi del centro che, per l’occasione, resteranno aperti fino a mezzanotte.

Sarà inoltre realizzata un’iniziativa di beneficienza finalizzata a raccogliere fondi in favore della “Fondazione Radioterapia Oncologica di Careggi”.

Montale sotto le stelle è realizzato dalle attività aderenti al Centro Commerciale Naturale di Montale in collaborazione con il Comune di Montale, Regione Toscana e grazie al sostegno operativo di Confcommercio Province di Pistoia e Prato.

[martini— confcommercio pt-po]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento