contraddizioni democratiche. UN NON PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, UN PRESIDENTE DEL CONSIGLIO NON ELETTO, UNA DIFENSORA DELLA LEGGE CHE NON VUOLE RILEVARNE LE VIOLAZIONI

Chi ha paura muore ogni giorno
(anche a Pistoia)


Anche l’assessore all’urbanistica Simone Niccolai, che costruiva capannoni abusivi nell’orto, non scherza mica tanto, vero Mazzanti?

 

QUARRATA, GRAN PASTICCIO E ANCOR PIÙ GUAIO

CHÉ IN GIUNTA HA PIÙ DI UN “LUPO PECORAIO”. . .

 


 

Non ti curar di lor, ma guarda e passa… Dopo un anno e mezzo di denunce e documenti ufficiali inconfutabili e di solare evidenza, siamo ancora al palo. Che volete di più probatorio?

 

MA PERÒ, anche se non si dice, se qualcuno deve essere schiaffato agli arresti domiciliari sono io, perché, ribelle a qualsiasi mistificazione farisaica del perbenismo imperante politicamente corretto, non credo né al signor Claudio Curreli, che favorisce l’ingresso dei clandestini in Italia; né alla Gip Patrizia Martucci, che pretende di censurarmi perché non rispetto le «autorità costituite» di cui l’assessorA Francesca Marini è un’eminente rappresentantA; e neppure al dottor Tommaso Coletta che arriva, promette di lavorare per la «gente comune», ma si comporta né più né meno come Napoleone nel 5 Maggio del Manzoni:

Ei si nomò: due secoli,
l’un contro l’altro armato,
sommessi a lui si volsero,
come aspettando il fato;
ei fe’ silenzio, ed arbitro
s’assise in mezzo a lor.

Ma soprattutto… ei fe’ silenzio.

In nome del popolo italiano, da questo giornale attaccato da tutti, dis-ordine dei giornalisti compreso, noi descriviamo semplicemente ciò che vediamo e pertanto non possiamo essere ritenuti colpevoli di responsabilità altrui e che sono ben rilevabili da chiunque sappia, anche minimante, leggere, scrivere e fare di conto.

E.B.
[direttore@linealibera.info]


Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email