CONTRATTI DI LOCAZIONE A CARATTERE COMMERCIALE, SOTTOSCRITTO IN PREFETTURA UN PROTOCOLLO DI INTESA

L’atto è stato sottoscritto tra gli altri dai Comuni di Pistoia, Agliana, Monsummano Terme, Montecatini Terme, Pescia e Quarrata

PISTOIA. Nell’attuale fase emergenziale da Covid- 19, il periodo di sospensione delle attività lavorative e la conseguente crisi di liquidità che pone molte attività imprenditoriali in gravi difficoltà anche per l’onerosità dei costi fissi, assume particolare rilievo l’aspetto del canone di locazione dei locali per gli esercizi commerciali.

In tale ottica e al fine di mantenere il regolare svolgimento delle dinamiche imprenditoriali per la sana ripresa dell’economia e scongiurare l’insorgere di fenomeni di infiltrazioni criminale e di speculazione, nella mattinata odierna è stato sottoscritto presso la Prefettura di Pistoia un protocollo d’Intesa tra il Prefetto Iorio ed i Sindaci dei Comuni di Pistoia, Agliana, Monsummano Terme, Montecatini Terme, Pescia e Quarrata, il Presidente della Camera di Commercio di Pistoia, il Presidente provinciale dell’Ordine dei Commercialisti ed esperti contabili e gli esponenti provinciali delle Associazioni di categoria.

[prefettura di pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email