CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO, VIA ALLE DOMANDE

Palazzo Comunale di Pistoia

PISTOIA. Anche per l’anno scolastico 2017-2018 il Comune di Pistoia ha emesso un bando per l’erogazione del contributo economico “pacchetto scuola” destinato agli studenti residenti nel comune di Pistoia con età non superiore a 20 anni alla data di scadenza del bando.

Gli studenti devono essere iscritti alla scuola secondaria di primo o secondo grado, statale, paritaria privata o degli enti locali e i contributi che verranno erogati  saranno  destinati  per sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica (libri scolastici, altro materiale didattico e servizi scolastici).

Possono presentare domanda le famiglie con un Isee non superiore a 15.000 euro.

Il bando e i moduli per la presentazione della domanda si possono ritirare all’assessorato all’educazione e cultura, negli istituti scolastici e anche sul sito istituzionale all’indirizzo  www.comune.pistoia.it.

Le domande, corredate dalla copia del documento di identità del richiedente, devono essere presentate dal 19 giugno al 19 luglio entro le 12.30 con le seguenti modalità: direttamente al servizio educazione e cultura – via dei Pappagalli 29 – Pistoia; a mezzo posta all’indirizzo  Comune di Pistoia – servizio educazione e cultura – piazza Duomo n. 1 – 51100 Pistoia, ( farà fede la data di arrivo); tramite invio con posta elettronica certificata all’indirizzo comune.pistoia@postacert.toscana.it.

Per ulteriori informazioni scrivere o telefonare a Marzia Giorgetti, m.giorgetti@comune.pistoia.it, telefono 0573/371804; Emanuela Colombini, e.colombini@comune.pistoia.it, tel.0573/371852.

[puggelli – comune pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento