CONTROLLI AL PONTE SUL TORRENTE BURE

Per le verifiche della Provincia nel tratto di via Sestini in prossimità del ponte mercoledì dalle 9 alle 18 sarà vietato il transito

Viabilità modificata

PISTOIA. Martedì 4 e mercoledì 5 ottobre, nel tratto di via Sestini, in prossimità del ponte sul torrente Bure, il località Pontenuovo, sono previste modifiche alla circolazione per permettere alla Provincia di effettuare indagini diagnostiche e prove di carico sul manufatto.

Nello specifico, dalle 9 alle 18 del 4 ottobre sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e ristretta la carreggiata; il traffico sarà parzialmente deviato sulla parte della carreggiata non interessata dal cantiere, con l’istituzione di un senso unico alternato regolato da impianto semaforico o da movieri.

Mercoledì 5 ottobre, dalle 9 alle 18 sarà vietato il transito a tutti i veicoli con deviazioni in corrispondenza di tutte le intersezioni lungo via Sestini in entrambi i sensi di circolazione provenendo da Pistoia (località Sei Arcole) e da Montale. Il percorso alternativo può essere individuato lungo la via Toscana (SS719), transitando poi per Agliana e Montale.

In caso di necessità, durante i lavori sarà consentito comunque l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza.

L’indagine diagnostica prevista per il ponte sul torrente Bure rientra nel programma di controlli sulla sicurezza portati avanti dalla Provincia di Pistoia che riguarda 91 manufatti presenti su tutto il territorio.

[comune di pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email