CONTROMANO, NEL PARCO DI VILLA GIAMARI ARRIVA IL TEATRO CON KATIA BENI E ANNA MEACCI

Nel parco storico di piazza Don Milani giovedì 4 agosto ore 21,15 lo spettacolo inserito nella rassegna “Teatro nel parco”, promossa con Fondazione Toscana Spettacolo

Katia-Beni_Anna-Meacci

MONTEMURLO. “Teatro nel parco”, la rassegna teatrale estiva, promossa dal Comune di Montemurlo con Fondazione Toscana Spettacolo onlus, giunge a conclusione.

Giovedì 4 agosto ore 21,15 sul palco di villa Giamari (piazza Don Milani, 1- Montemurlo) va in scena l“ultimo spettacolo della stagione con Katia Beni e Anna Meacci protagoniste di “Contromano”.

Se non andavamo da nessuna parte, come abbiamo fatto a sbagliare strada? Katia Beni e Anna Meacci coinvolgono il pubblico con improvvisazioni, brani inediti, omaggi ai grandi artisti della comicità e esilaranti stravolgimenti dal loro repertorio.

Due attrici comiche, dal talento e dall’energia irrefrenabili, che riescono a spazzar via qualunque cliché, rendendo credibile l’improbabile. Un mix di rigore e follia totalmente unici, per un recital carico di energia. Un rito collettivo di sopravvivenza che punta dritto al cuore, nella speranza di un futuro migliore.

«Con Anna Meacci e Katia Beni chiudiamo in grande stile la rassegna “Teatro nel parco”— conclude l’assessore alla cultura, Giuseppe Forastiero — Un’estate di cultura, socialità e grande teatro, che riscuote sempre un grande interesse di pubblico. Un progetto estivo riuscito che rappresenta la naturale prosecuzione della stagione invernale alla Sala Banti»
Per lo spettacolo “Contromano” è ancora possibile prenotare i biglietti.

Per riservare un posto basta mandare un messaggio Whatsapp al numero di cellulare 329 1958322 o un’email: salabantiprosa@gmail.com.

Anche per questa stagione i prezzi degli spettacoli sono popolari, 7 euro biglietto unico.

[masi —comune di montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email