CONVEGNO “DIFESA INTEGRATA NEL VIVAISMO: ASPETTI NORMATIVI E TECNICI”

Una nuova direttiva obbliga le aziende agricole ad applicare mezzi di difesa integrata
Locandina del convegno sul vivaismo
Locandina del convegno sul vivaismo

PISTOIA. Venerdì 28, a partire dalle ore 15, presso la Fondazione Giorgio Tesi, si discuterà di difesa integrata nel vivaismo con un incontro organizzato dalla rivista on-line, “aboutplants.eu”.

Il tema è molto sentito dagli operatori, alla luce della nuova direttiva che obbliga le aziende agricole ad applicare mezzi di difesa integrata. All’incontro sono stati chiamati vari esperti di settore, per approfondire questioni normative e tecniche. Interverranno Riccardo Russu e Giovanni Vettori del servizio fitopatologico della Regione Toscana, Patrizia Sacchetti, professoressa di entomologia agraria dell’Università di Firenze, Alberto Santini e Paolo Danti del CNR di Firenze, Francesco Savino ed Edith Laudurner della CBC Europe, azienda leader nella produzione di mezzi per la difesa integrata.

Si tratta del primo appuntamento organizzato dal web-magazine realizzato dalla Giorgio Tesi Editrice, dopo gli ottimi risultati ottenuti in un anno di vita e gli oltre 200 articoli pubblicati in lingua italiana e inglese.

Per prenotazioni e informazioni è possibile scrivere a redazione@aboutplants.eu

[comunicato tesi group]

SU FACEBOOK:

 https://www.facebook.com/lineefuture

SU TWITTER:

 https://twitter.com/LineeFuture

PER COMMENTARE:

 http://linealibera.info/come-registrarsi-su-linee-future/

OPPURE SCARICA:

 Registrarsi su «Linee Future»

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento