CONVIVIALE PANATHLON CLUB, JURI CHECHI DI SCENA

Nel corso dell’incontro, saranno proiettati alcuni filmati delle prestigiose affermazioni del grande sportivo pratese
Juri Chechi
Juri Chechi

MONTECATINI. A tu per tu con il campione. Venerdì prossimo 27 febbraio, con inizio alle ore 20:30 all’Hotel Montecatini Terme Palace, in viale Giacomo Puccini, 20, nella città termale, si terrà la nuova conviviale del Panathon Club International di Pistoia e Montecatini stavolta dedicata alla ginnastica artistica. Con abile mossa, il presidente dell’organizzazione, Silvana Innocenti Giovannini, e il governatore dell’area 6 della Toscana, Rinaldo Giovannini, si sono assicurati la presenza di un asso dell’italico sport.

Sarà ospite d’onore, infatti, introdotto dalla socia dell’associazione Cristina Moncini, il “signore degli anelli”, al secolo Juri Chechi (nella foto in azione), campione olimpico della specialità ai Giochi Olimpici di Atlanta nel 1996.

Nel corso dell’incontro, saranno proiettati alcuni filmati delle prestigiose affermazioni del grande sportivo pratese e i presenti avranno la possibilità di porgli domande e chiedergli informazioni e curiosità sulla sua carriera e sulla disciplina sportiva che l’ha reso celebre.

“Si tratterà di un momento alto per rendere omaggio a un atleta che ha dato lustro al nostro Paese – asseriscono in coro Silvana Innocenti Giovannini e Rinaldo Giovannini – e per offrire ai nostri soci l’essenza dello sport d’élite. Ci auguriamo che vi sia una grande partecipazione a quest’appuntamento”.

I dirigenti del Panathlon chiedono conferma della presenza a tutti entro e non oltre domani, martedì 24 febbraio, ai seguenti numeri: 3355914407 o 0573/964522 (Silvana Innocenti Giovannini), 328292740 (Giuseppe Tommei, vice presidente), 3334561315 (Luigi Canepuzzi, segretario).

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento