COPIT ASSUME UN ADDETTO “AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ”

I bus Copit

PISTOIA. Fino al 3 novembre sono aperti i termini per la presentazione delle domande per partecipare alla selezione pubblica per addetto all’unità operativa “Amministrazione e Contabilità” indetta dalla Società COPIT di Pistoia, che svolge servizi di trasporto pubblico (autobus) nel bacino della provincia di Pistoia.

Le domande di ammissione devono essere presentate entro le ore 17 di venerdì 3 novembre 2017, i principali requisiti richiesti sono:

  • Cittadinanza italiana o situazioni ad essa equiparate secondo la normativa vigente.
  • Godimento dei diritti civili e politici, non aver riportato condanne penali e non avere carichi penali pendenti.
  • Possesso del Diploma di scuola secondaria superiore di Liceo Scientifico, di Liceo Classico e di Istituti Tecnico Commerciale conseguito con la votazione minima di 75/100.

Il possesso del diploma di laurea, triennale o quinquennale, riconducibile alla facoltà di Economia, Scienze Politiche, Giurisprudenza, soddisfa il requisito nonchè costituisce titolo preferenziale.

Il bando integrale, con elencazione di tutti i requisiti richiesti e delle modalità per la presentazione della domanda di ammissione,   è pubblicato sul sito internet www.copitspa.it nella sezione “Amministrazione Trasparente” – “Bandi di concorso personale” all’indirizzo

http://www.copitspa.it/Trasparenza/BandiConcorso

[fabbri – copit spa]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento