COPPIE DI FATTO, MONSUMMANO DÀ L’ESEMPIO

Miryam e Martina con il Sindaco Rinaldo Vanni [da facebook]
Miryam e Martina con il Sindaco Rinaldo Vanni [da facebook]
MONSUMMANO. [a.b.] Myriam Taylor (cantante e talent scout) e Martina Carli (maestro di cappella al Duomo di Firenze per sette anni) sono la prima coppia iscritta nel registro delle unioni civili, istituto nel Comune di Monsummano Terme

A consegnare l’attestato  il Sindaco Rinaldo Vanni che ha commentato: “Una comunità è tale quando sa includere e dare all’amore fra le persone la giusta dimensione e dignità! Spero che l’Italia si doti presto di una normativa che sancisca il diritto a qualsiasi coppia di poterlo essere in modo pieno e totale e termini questa immensa ipocrisia che lede diritti di cittadini e che vorrebbe declassare l’amore. L’amore non è declassabile, l’Amore è, punto!”.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “COPPIE DI FATTO, MONSUMMANO DÀ L’ESEMPIO

  1. Approvato con Deliberazione Consiliare nell’aprile 2014, il Registro amministrativo delle unioni civili, garantisce l’attuazione dei principi di non discriminazione, pari opportunità e libertà individuale e a tal fine tutela e sostiene la dignità umana e sociale delle unioni civili e delle convivenze, favorendone l’integrazione e lo sviluppo nel contesto sociale, culturale ed economico.

    [Comune di Monsummano T.]

Lascia un commento