CROATO PICCHIA SELVAGGIAMENTE LA MOGLIE: ARRESTATO. BOLLETTINO CARABINIERI 10 SETTEMBRE

Violenza e botte fra conviventi [repertorio]
Violenza e botte in famiglia [repertorio]
BUGGIANO. È avvenuto a Buggiano nella serata di ieri. Il protagonista della vicenda, D.J., cittadino croato 41enne con alcuni precedenti di polizia a suo carico, al culmine di un diverbio scaturito per futili motivi, ha percosso violentemente la moglie 39enne con un bastone procurandole varie contusioni.

La scena è avvenuta davanti ai numerosi figli della coppia. Una figlia diciassettenne è riuscita a chiamare il 112 e a raccontare cosa stava accadendo. Sono immediatamente intervenuti due equipaggi del norm di Montecatini e della stazione di Pescia, che hanno bloccato l’energumeno il quale, incurante della presenza dei militari, ha comunque tentato di proseguire l’aggressione nei confronti della moglie.

I militari hanno dovuto ingaggiare una vera e propria colluttazione, fortunatamente senza conseguenze, per avere ragione dell’uomo che è stato finalmente reso inoffensivo.

In casa i militari hanno reperito e sequestrato il grosso bastone con il quale l’uomo pare fosse solito picchiare la moglie. I primi accertamenti sulla vicenda hanno evidenziato infatti come i maltrattamenti, benché mai denunciati dalla vittima che anche ieri si è rifiutata di farlo e non ha voluto ricorrere alle cure mediche, avvenivano da lungo tempo.

Sono emersi infatti una serie di referti emessi da strutture sanitarie di pronto soccorso della zona in favore della donna che sarebbero compatibili per le lesioni descritte e con le aggressioni via via subite.

L’uomo, denunciato quindi anche per le percosse di ieri, i cui effetti benché non refertati erano evidenti, su disposizione della Procura di Pistoia è stato trasferito al carcere di Prato.

[l/a – carabinieri]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “CROATO PICCHIA SELVAGGIAMENTE LA MOGLIE: ARRESTATO. BOLLETTINO CARABINIERI 10 SETTEMBRE

  1. Bene il trasferimento al carcere.
    Ma dovrebbe essere carcere duro ed a lungo.
    Ed invece, magari, grazie a qualche scappatoia, a qualche cavillo beffardo, a qualche contorsionismo difensivo dell’avvocaticchio di turno, questo figuro, come tante volte avvenuto per altri, godrà di sconti, verrà mandato ai domiciliari, sarà presto di nuovo libero di ricominciare a delinquere, rendendo vano il lavoro fin qui fatto dalle forze dell’ordine.
    Piero

Lascia un commento