CORMIO: «UN GESTO ENCOMIABILE VERSO LA COMUNITÀ»

Silvia Cormio, Sindaco di San Marcello
Silvia Cormio, Sindaco di San Marcello

SAN MARCELLO. In qualità di Presidente dell’Unione dei Comuni ringrazio sentitamente l’Associazione Teatrale e Culturale Attori per Gioco e il Presidente Giampaolo Merciai, per aver donato la somma di mille euro, parte del ricavato del loro spettacolo teatrale, ai servizi sociali dell’ente (vedi).

Un gesto di generosità e sensibilità della neonata associazione, verso la propria comunità, ancor più apprezzabile in questo momento di particolare crisi economica, in cui le famiglie in difficoltà aumentano in maniera esponenziale mentre le entrate degli enti preposti diminuiscono e scarseggiano.

Congratulandomi anche per il successo che ha avuto la rappresentazione teatrale Ma… Gianni Schicchi era di San Marcello?, tanto da essere ripetuta più volte a gran richiesta, ringrazio gli attori volontari che ci regalano un piacevole momento di ilarità allietando le nostre serate, e facendo allo stesso tempo un’attività culturale che coinvolge in prima persona la popolazione del nostro comune.

Silvia Maria Cormio
Presidente dell’Unione dei Comuni Appennino Pistoiese

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

2 thoughts on “CORMIO: «UN GESTO ENCOMIABILE VERSO LA COMUNITÀ»

  1. Ringraziamenti dovuti e l’associazione è stata grande….detto questo,con i soldi dati ai servizi sociali verrà fatto qualcosa per le famiglie bisognose?…personalmente li avrei dati tutti alla caritas…più affidabile

  2. Ringraziamenti dovuti e l’associazione è stata grande….detto questo,con i soldi dati ai servizi sociali verrà fatto qualcosa per le famiglie bisognose?…personalmente li avrei dati tutti alla caritas…più affidabile

Lascia un commento