CORO INTERNAZIONALE GOSPEL DI PISTOIA, IL GRANDE RITORNO

Augustine Iroatulam
Augustine Iroatulam

MONTECATINI. Il Coro Internazionale Gospel di Pistoia, fondato e diretto dal medico dell’ospedale San Jacopo di Pistoia Augustine Iroatulam, è tornato.

Il Coro, che negli anni passati tanto si è prodigato a raccogliere fondi e destinare risorse a progetti di recupero/restauro di opere d’arte nel nostro Paese e solidarietà in Nigeria, si è esibito con successo al centro clinico di riabilitazione multispecialistico Auxilium Vitae di Volterra e terrà un’attesa serata-evento, intitolata “Cena di una notte di mezza estate”, domenica prossima 24 luglio a partire dalle 20 nell’area all’aperto di Data Medica, situata in via della Salute 1 a Montecatini Terme.

Aperitivo, cena e concerto per i soci di Rotary Club, Lions Club, Inner Wheel, Fidapa, Amici della Musica e Amici di Pescia e per tutti i montecatinesi e valdinievolini interessati (per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 3922511545 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica pgreco@datamedicamontecatini.it).

L’incasso della manifestazione contribuirà al ripristino del tetto del Monastero di Santa Maria a Ripa, a Montecatini Alto, ove vivono le suore benedettine.

Lara Mucci
Lara Mucci

“Siamo contenti di riprendere a esibirci con continuità (l’attività concertistica era sospesa: il direttore Iroatulam, conosciuto e stimato specialista in Chirurgia Generale e Colon Rettale, è stato nei centri di eccellenza medica del Regno Unito per approfondire e portare a Pistoia e provincia le ultime importanti novità scientifiche in materia) perché la musica fa parte delle nostre esistenze e soprattutto di fare del bene al prossimoaffermano all’unisono i componenti del Coro, che hanno cantato nell’entroterra pisano per una cara amica.

“Si tratta di una persona speciale, la nostra bravissima vocalist Lara Mucci, una bella signora di San Marcello Pistoiese che attraversa un periodo non semplice e a cui rivolgiamo un grossissimo in bocca al lupo. Cantare nella città dell’alabastro è stata una splendida esperienza, così come fantastico è stato riavere Lara tra di noi. Ora speriamo in una grande risposta da parte della gente di Montecatini Terme: c’è da compiere, tutti assieme, un’opera buona”.

[coro internazionale gospel pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento