coronavirus. RIUNIONE STRAORDINARIA IN PREFETTURA

La sede della Prefettura di Prato

PRATO. Domani, 3 marzo, alle ore 16.00, si terrà presso la Prefettura di Prato una riunione straordinaria per il “Contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da “Covid-19” nella provincia di Prato”, presieduta dal Prefetto, Dott.ssa Rosalba Scialla, cui parteciperanno il Sindaco di Prato, il Presidente della Provincia, S.E. il Vescovo, i vertici delle Forze dell’Ordine e dei Vigili del Fuoco, il responsabile del Dipartimento Prevenzione della ASL Toscana Centro, il Direttore Sanitario dell’Ospedale di Prato e tutti i rappresentanti delle Associazioni di categoria, espressioni di questo territorio.

Lo scopo dell’incontro è quello di dare la massima uniformità ai comportamenti di tutti e per un esame congiunto sul contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica e l’individuazione delle ulteriori misure precauzionali che, all’occorrenza, si rendessero necessarie.

[bagnolesi – prefettura di prato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email