coronavirus. SALE A TRE IL BILANCIO DELLE VITTIME A QUARRATA

Il centro di Casini

QUARRATA. Un’altra donna, una 85enne, questa volta della frazione di Casini, è deceduta stanotte all’ospedale San Jacopo di Pistoia. “Sono notizie che purtroppo devo rendere pubbliche ma che non vorrei davvero darvi” ha scritto il sindaco di Quarrata Marco Mazzanti. La donna era stata ricoverata nella giornata di mercoledì.

“Mi stringo intorno alla famiglia della signora ed esprimo ai suoi cari il cordoglio mio e dell’intera amministrazione comunale”. Il coronavirus continua a mietere vittime nella comunità quarratina: la terza nel giro di pochi giorni.

“Al momento – questo il triste bilancio del sindaco – sono tre le persone di Quarrata decedute a causa del Coronavirus. Abbiamo 15 casi positivi a Quarrata, tutti al San Jacopo ad eccezione di uno, in isolamento domiciliare nella propria abitazione. Abbiamo inoltre 31 persone in quarantena per essere state a contatto con persone positive al virus”. “Mi raccomando: stiamo tutti a casa e usciamo solo se è strettamente necessario” conclude il sindaco. 

Andrea Balli

[andreaballi@linealibera.info]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email