CORSI DI LINGUE PER ADULTI, IL COMUNE CERCA CHI POSSA ORGANIZZARLI

Le manifestazioni di interesse si possono presentate solo tramite Pec entro il 15 settembre. Nell’avviso pubblico il dettaglio dell’offerta formativa da garantire e le condizioni dell’accordo. La durata dei corsi è di tre anni scolastici, prorogabili per altri due, a partire da ottobre 2019
A Pistoia si cerca chi organizza i corsi di lingua straniera

PISTOIA. Corsi di lingue per adulti, avviso per cercare soggetti che possano organizzarli. 

Il Comune di Pistoia cerca un soggetto con cui stipulare un accordo di collaborazione finalizzato all’organizzazione e gestione di corsi di lingue, nell’ambito dei progetti provinciali di educazione degli adulti.

A tal fine, saranno messi a disposizione attrezzature e sedi (la Biblioteca San Giorgio e alcuni locali dell’Istituto Comprensivo Raffaello, secondo i termini e le modalità meglio precisate nell’avviso pubblico). Il soggetto scelto dovrà garantire l’offerta dei corsi con modalità e condizioni previste dal bando.

L’offerta didattica scelta sarà inserita nell’ambito del progetto educativo EDA della Provincia di Pistoia.

L’avviso pubblico è consultabile sul sito del Comune nella sezione “Altri Bandi e Avvisi”, all’indirizzo https://www.comune.pistoia.it/9726.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate entro il 15 settembre 2019 al Comune di Pistoia tramite Pec, all’indirizzo comune.pistoia@postacert.toscana.it.

[comune di pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email