“CORTOCINEMA”, LA TERZA EDIZIONE

Cortocinema Pistoia 2016
Cortocinema Pistoia 2016

PISTOIA. Al via la terza edizione del festival Fedic “Cortocinema Pistoia”, rassegna di cortometraggi promossa dalle associazione pistoiese Amici di Groppoli con il contributo della Fondazione Conservatorio San Giovanni, in collaborazione con Scuterzola film e Sedicinoni film – Cineclub Fedic Pistoia, dopo il successo della due edizioni precedenti.

La serata di premiazione si svolgerà il 10 giugno 2016 alle 21, con la presenza dei giurati Francesco Freda (presidente), truccatore di Cinecittà e Hollywood, ultimamente ha collaborato al film “Che strano chiamarsi Federico” di Ettore Scola, Paolo Baldassarri, presidente Fondazione Conservatorio San Giovanni, sponsor della manifestazione, Giampiero Palatroni della biblioteca San Giorgio di Pistoia, Leonardo Soldati e Giulia Gonfiantini, giornalisti pistoiesi.

Durante la serata sarà proiettato il cortometraggio vincitore e altri cortometraggi che hanno partecipato al concorso che riceveranno una menzione speciale.

Inoltre sarà proiettato il cortometraggio “Dolce famiglia” prodotto dalla scuola “Anna Magnani” di Prato e dal cineclub Sedicinoni film di Pistoia, nel cui cast vi sono due giurati del concorso, Francesco Freda come truccatore e Leonardo Soldati, sceneggiatore.

Tutte le informazioni su http://cortocinemapistoia.blogspot.it/, per contatti cortocinemapistoia@gmail.com e 3774559802.

[cortocinema pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento