covid-19 & animali. LA PANDEMIA HA MESSO IN CRISI ANCHE GLI AMICI A 4 ZAMPE

_____________________________________

 

MONTALE. Il Covid-19 ha colpito anche gli animali domestici con tutti gli abbandoni che, dal mese di marzo, si sono verificati e continuano a verificarsi, da qui è partita l’idea di far nascere a Montale qualcosa che aiuti anche i migliori amici dell’uomo, cani e gatti.

A Montale, il gruppo di Fratelli D’Italia, apre ed organizza: “Il tuo aiuto è prezioso. Sostieni l’emergenza Covid-19”, una raccolta di cibo per cani e gatti, con sede provvisoria in via Monti 4.

L’idea è nata dal responsabile del Coordinamento Sicurezza a livello Provinciale Salvatore Pantaleo e dalla Vice Responsabile a livello Provinciale del Dipartimento Tutela degli Animali, Francesca Butelli sempre attiva e conosciuta in paese per il suo amore verso tutti gli animali.

In questo particolare momento di difficoltà, cerchiamo la vostra collaborazione in questa iniziativa, in modo da poter aiutare il canile ed il gattile di Pistoia.

Per il momento abbiamo cercato di coinvolgere tutti gli iscritti e simpatizzanti del nostro partito, ma accettiamo donazioni di tutti i cittadini che stanno a cuore gli animali, inoltre in futuro se l’iniziativa avrà un esito positivo cercheremo di coinvolgere anche i supermercati di zona con dei cestini raccolta.

Aiutiamo i nostri amici a quattro zampe ad avere un pasto giornaliero.

[comunicato]


Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email