covid-19 serravalle. MUORE UNA DONNA DI 56 ANNI

La propositura di Casalguidi

SERRAVALLE. C’è anche una donna di 56 anni residente a Casalguidi tra le ultime vittime di Coronavirus in provincia di Pistoia.

Lo ha comunicato in tarda mattinata il sindaco Piero Lunardi con un post su facebook:

Con grande dolore è mio dovere informarvi che oggi è venuta a mancare una nostra concittadina di Casalguidi ricoverata all’ospedale San Jacopo. La signora, di 56 anni, soffriva di altre patologie che unite al Covid-19 l’hanno portata al tragico epilogo.
Mi stringo, assieme a tutta l’amministrazione comunale, alla famiglia.

Riposi in Pace.

Con quello di oggi salgono a due i decessi a causa del Coronavirus nel comune di Serravalle Pistoiese dall’inizio della emergenza sanitaria.

“Ad oggi – ha detto l’assessore al sociale Ilaria Gargini – i positivi nel comune di Serravalle sono 17. Di questi 12 sono in ospedale e 5 in casa seguiti da medici di base ed Asl. Diminuiscono i tamponi in attesa”.

Prosegue: “Si raccomanda la continua permanenza nella propria abitazione, solo così è possibile contrastare il dilagare del virus”.

L’assessore ha quindi ringraziato sentitamente tutti i funzionari, assistenti sociali, Misericordia e Croce Verde per il lavoro quotidiano che stanno svolgendo sul territorio 

Andrea Balli

[andreaballi@linealibera.info]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email