covid-19. TRE NUOVI CONTAGIATI IN PROVINCIA DI PISTOIA E DUE DECESSI NON SEGNALATI

Coronavirus

PISTOIA — PRATO.  [a.b.] Anche l’Asl Toscana Centro come aveva fatto prima la Regione Toscana e il dipartimento della Protezione Civile ha confermato, nell’aggiornamento riferito alle 18 di stasera, 3 casi positivi nell’area pistoiese di cui 1 a Monsummano Terme, 1 a Quarrata e 1 a Pistoia.

Nell’area pratese i casi invece sono stati 11: 1 a Cantagallo, 1 a Carmignano, 1 a Poggio a Caiano e 8 a Prato.

A livello di territori dell’Ausl Toscana Centro ci sono stati 62 nuovi casi positivi.

“La pressione sul sistema sanitario – scrive il dottor Lorenzo Sensi – prosegue dunque il suo costante decremento. A livello regionale il numero dei nuovi casi è stato pari a 127 su un numero di tamponi processati di 3.672 e un incremento in linea con il dato nazionale del 1,64 per cento su base regionale”. Dalla Regione e dalla Asl Toscana Centro non sono stati segnalati casi di decessi a Pistoia.

In realtà oggi è scomparso all’ospedale di Firenze il pistoiese Silvio Chiti e nel tardo pomeriggio a Pistoia come comunicato dal sindaco di Montecatini Terme Luca Baroncini uno degli ospiti della casa di cura San Domenico di Pescia.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email