covid-19. UN NUOVO CASO IN MONTAGNA

Si tratta del coniuge della persona risultata positiva 2 giorni fa. Al San Iacopo il numero dei ricoverati è salito a 138 di cui 27 in terapia intensiva

SAN MARCELLO – PITEGLIO. Nel Comune di San Marcello Piteglio si registra un nuovo contagio. Si tratta, fa sapere il Sindaco Luca Marmo, del coniuge della persona risultata positiva due giorni fa.

A livello provinciale il numero i contagiati ricoverati al San Iacopo di Pistoia è salito 138 di cui 27 in terapia intensiva, mentre si attende l’esito di 10 tamponi ancora in corso. Due i dimessi.

Non ancora chiarita la situazione del Turati. Il Sindaco fa infatti sapere che ha dedicato “l’intera giornata ad approfondire la problematica dei tre casi prodottisi presso la Fondazione Turati, mentre per domani mattina è fissato un coordinamento con il Dipartimento della Prevenzione e con l’Azienda, da cui uscirà “una strategia di gestione”.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email