cpap. ELOGIO ALLA LIBERTÀ, I 120 ANNI DI CURZIO MALAPARTE

La locandina

PRATO. Sabato 9 giugno alle 21,30 presso il Museo delle Memorie di Guerra per la Pace in piazza San Marco su iniziativa del Comitato Provinciale area pratese con il patrocinio dell’assessorato alla cultura del comune di Prato si terrà una serata in onore del celebre pratese Curzio Malaparte nell’anniversario del suo 120° compleanno.

L’iniziativa è promossa in collaborazione con i Maledetti Pratesi che celebreranno Malaparte con una brillante festa di compleanno.

“Auguri Curzio, questa festa è tutta per te!” scrivono dal comitato area pratese. Musica anni quaranta con duetto acustico, immagini inedite del suo passato, lettere dalla sua vita privata, testimonianze, incontri e poi ci sarà Lui…si proprio Lui, Curzio Malaparte interpretato da Piero Antonio Riccomini ed allora parlerà l’uomo spavaldo, racconterà dei suoi amori, i duelli, i litigi il tutto con il suo modo spregiudicato ed anticonformista, ed infine taglio della torta e calici in alto per un brindisi in suo onore”.

Curzio Malaparte, interpretato da Piero Antonio Riccomini, sarà intervistato dal giornalista Umberto Cecchi.

[Andrea Balli]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento