cpap. FABIO NESTI FA IL BIS

Le nuove cariche all’interno del comitato provinciale area pratese

Cpap, il nuovo consiglio direttivo

PRATO. Il dott. Fabio Nesti è il nuovo Presidente del Comitato Provinciale Area Pratese. Dopo le dimissioni di Angela Castiello avvenute in seguito alla sua candidatura a Sindaco di Carmignano, il Cpap era tornato alle urne per il rinnovo dei membri del proprio Consiglio Direttivo.

Fabio Nesti, già Presidente prima di Castiello è tornato a ricoprire la carica, indicato anche dalle preferenze di voto ottenute.

“Sarà un mandato di grande rinnovamento e rilancio dell’attività del Comitato che punterà molto sull’allargamento della provincia all’area Pratese, ritorno a Prato della Motorizzazione Civile e identità territoriale. Vogliamo essere il riferimento per eccellenza di chi ama questa terra!” dichiara Nesti.

Con lui sono state assegnate le cariche di Vicepresidente a Lorenzo Caciolli e di Segreteria Generale a Mariella Benassai. A Giorgio Lavorini invece è stata affidata la responsabilità di referente per i comuni di Vaiano, Cantagallo e Vernio, mentre a Manolo Nispi è stata affidata la rappresentanza dell’ambito culturale.

Infine Emanuele Russo nominato consigliere e Fara Maurizio confermato Coordinatore del Gruppo Giovani Cpap.

[cpap]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email