cpap. IL PREFETTO DI PRATO INCONTRA IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO

Sono state illustrate alla dottoressa Rosalba Scialla le priorità all'ordine del giorno del comitato area pratese presieduto da Fabio Nesti
Il Cpap dal Prefetto di Prato

PRATO. Oggi, mercoledì 23 maggio 2018 alle ore 10.30, il Prefetto di Prato dott.ssa Rosalba Scialla ha incontrato il nuovo Consiglio Direttivo del Comitato Provinciale Area Pratese.

Il neo presidente del Cpap Fabio Nesti, ha illustrato le priorità all’ordine del giorno dell’attuale consiglio direttivo, sottolineando l’importanza dell’attenzione di Roma sul nostro territorio in varie questioni, tra le quali l’elevazione di grado della Questura e l’istituzione di un servizio di alta velocità ferroviaria che interessi anche Prato.

La responsabile relazioni esterne del Cpap, nonché responsabile per la materia della Motorizzazione Civile dello stesso comitato Angela Castiello, ha evidenziato le difficoltà per gli operatori di scuole guida, derivanti dalla mancanza di una motorizzazione tutta pratese, mentre il vicepresidente Roberto Risaliti e gli altri membri del nuovo consiglio direttivo, Giorgio Lavorini, Mariella Benassa, Rolando Morgani e Lorenzo Caciolli, hanno espresso vivissimo apprezzamento per l’attenzione posta dal Prefetto alle criticità della nostra città in questi mesi, in particolare riguardo agli argomenti trattati.

Al termine dell’incontro, il Cpap ha donato al Prefetto una piccola copia del monumento di Henry Moore, “con l’auspicio che tale pensiero possa essere idealmente di ispirazione all’istituzione a trovare le giuste chiavi per la soluzione dei problemi del nostro territorio“, come espressamente dichiarato da tutti i membri del Cpap.

[comitato provinciale area pratese]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento