cpap. IL QUESTORE PAOLO ROSSI LASCIA PRATO

"Grazie a lui Prato è una città più sicura"
Il questore Paolo Rossi

PRATO. Vorremmo esprimere la nostra gratitudine ed i nostri complimenti al Questore dott. Paolo Rossi che a breve lascerà il comando della nostra Polizia per ricoprire il prestigioso incarico di Questore di Pisa.

Grazie a lui Prato è una città più sicura, benché i problemi di criminalità in questa realtà siano importanti e di difficile soluzione.

Del Questore Rossi abbiamo apprezzato la calma e la fermezza con le quali ha affrontato le criticità di Prato, unite ad una profonda conoscenza delle dinamiche interne alla Polizia, grazie alle quali ha saputo gestire al meglio i momenti difficili cittadini in materia di sicurezza.

I nostri in bocca al lupo e grazie quindi al Questore Rossi, non solo dal Consiglio Direttivo ma da tutto il Comitato Provinciale Area Pratese.

Comitato Provinciale Area Pratese

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “cpap. IL QUESTORE PAOLO ROSSI LASCIA PRATO

  1. Vorremmo specificare che i complimenti da noi indirizzati al Sig. Questore si basano su quanto appreso dalla stampa e non si basano sull’ufficialità della sua promozione che ancora non vi è.
    Le indiscrezioni a mezzo stampa ci offrono l’occasione di rimarcare il nostro vivo apprezzamento all’operato del dott. Rossi sempre ineccepibile.

    Comitato Provinciale Area Pratese

Lascia un commento