cpap. OGGI SI RINNOVA IL CONSIGLIO PROVINCIALE

L'appello di Fabio Nesti, presidente del Comitato Provinciale Area Pratese: "Prato e la sua Provincia ha ancora bisogno di tanta passione ed amore per il territorio"
Fabio Nesti, presidente Cpap

PRATO. Scaduto il Consiglio Provinciale di Prato, oggi 19 marzo vi saranno le votazioni per il rinnovo del consiglio dell’ente…  eppure nessuno ne parla.

Voglio ricordare a tutti, cittadini e politici, che le province ci sono ancora, che seppur affannosamente vanno avanti, ed anche con i pochi fondi che le stesse possono gestire, riescono ancora ad occuparsi delle nostre strade e delle nostre scuole.

Mi auguro che i nuovi consiglieri provinciali che verranno eletti, tra i consiglieri comunali e sindaci della nostra provincia, vogliano svolgere in modo sentito e coscienzioso il ruolo che verrà loro assegnato, perché Prato e la sua Provincia ha ancora bisogno di tanta passione ed amore per il territorio.

Ci auguriamo che sappiano superare le diversità politiche cooperando per il buon funzionamento di un ente che attualmente non può permettersi stalli od inciampi ed in attesa che alle province venga restituita la dignità elettorale diretta, auguriamo fin da ora ai nuovi eletti…buon lavoro !

Fabio Nesti, Presidente Comitato Provinciale Area Pratese 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email