cpap. PARTE LA CAMPAGNA ADESIONI 2018

Il presidente del comitato provinciale area pratese Nesti: “Puntiamo in particolare sui giovani e su tutti i comuni dell’area pratese, da Vernio al Montalbano”

 

Il nuovo logo del Cpap

PRATO. Prosegue il percorso verso la completa riorganizzazione del Comitato Provinciale Area Pratese che da il via alla “Campagna Iscrizioni 2018”.

Chiunque fosse interessato ad aderire al comitato erede dello storico Comitato di Iniziativa per la costituzione della Provincia di Prato può inviare una mail alla casella di posta elettronica del Cpap: comitatoareapratese@libero.it o contattando lo stesso comitato tramite la pagina Facebook o Instagram dell’associazione, chiedendo info in merito. Qualità richieste in particolare: amore per la propria terra, per Prato e per la sua autonomia e volontà di voler fattivamente contribuire alla promozione del territorio.

“Puntiamo in particolare sui giovani e su tutti i comuni dell’area pratese, da Vernio al Montalbano” dichiara Fabio Nesti, presidente del Cpap, “per coltivare ed allenare una futura classe di pratesi, orgogliosi di esserlo !”.

Comitato Provinciale Area Pratese

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento