“CREA IL TUO PUNTO LUCE”, EVENTO CONCLUSIVO

Venerdì 10 giugno la premiazione degli studenti del liceo Petrocchi di Quarrata che presenteranno prototipi di complemento d'arredo
Il volantino
Il volantino

QUARRATA. Venerdì 10 giugno alle 9:30 nel salone Giancarlo Zampini del Polo Tecnologico si svolgerà l’evento conclusivo del progetto formativo “Crea il tuo punto luce” realizzato da Comune di Quarrata, associazione Amici Casa di Zela, liceo artistico “P. Petrocchi” e Cna Pistoia.

Il progetto ha coinvolto alcuni studenti del Liceo Petrocchi sede di Quarrata nella realizzazione, in collaborazione con alcune eccellenze artigianali locali, di prototipi di complementi d’arredo per l’illuminazione interna ed esterna, sfruttando la tecnologia led.

Con il progetto si è voluto in particolare stimolare la creatività dei gruppi di studenti del locale liceo. Questo per “aiutare” gli studenti al mondo del lavoro con una visione di eco-sostenibilità.

L’evento finale vedrà la consegna degli attestati di partecipazione agli studenti. Saranno presenti, oltre ai rappresentanti dell’associazione Amici Casa di Zela, il sindaco di Quarrata Marco Mazzanti, la dirigente del Liceo Artistico Elisabetta Pastacaldi, il vice presidente di Cna Pistoia Leonardo Fabbri, l’architetto Emanuela Miani, il consigliere regionale Marco Niccolai, gli onorevoli Caterina Bini e Edoardo Fanucci.

L’incontro sarà coordinato dal consigliere comunale Tommaso Scarnato.

Leggi anche: http://www.linealibera.info/quarrata-parte-il-progetto-crea-il-tuo-punto-luce/.

[associazione casa di zela]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento