crisi di governo. BIFFONI: “FATE PRESTO, PER I SINDACI È URGENTE AVERE INTERLOCUTORI CERTI”

“Siamo ancora in mezzo alla pandemia e abbiamo bisogno di strumenti per il sostegno e lo sviluppo dei nostri territori”

Il sindaco di Prato Biffoni

PRATO. “Fate presto, serve un Governo subito. Per i sindaci è fondamentale avere interlocutori certi, dobbiamo dare risposte alle nostre comunità e alle imprese che stanno affrontando la fase più difficile per l’economia del nostro Paese”.

Il sindaco di Prato Matteo Biffoni lancia un appello alla politica nazionale sottolineando la necessità di avere un Governo in tempi strettissimi: “La questione è molto pratica: ogni progetto, investimento, finanziamento è fondamentale per permettere alle nostre comunità, alle nostre città di affrontare questa grave crisi economica e sociale che stiamo attraversando e lavorare per lo sviluppo.

Non possiamo permetterci di non dare risposte ai cittadini, ai lavoratori, alle imprese perché non abbiamo interlocutori stabili — sottolinea il sindaco Biffoni —. Adesso non è il momento di troppe discussioni, ricordiamoci che siamo ancora in mezzo a una pandemia che ha messo e sta tuttora mettendo in crisi due dei beni più preziosi: salute e lavoro”.

[edrt- comune di prato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email