CROCE D’ORO E NUOVO CONSIGLIO: PROPOSTE PER LE CANDIDATURE

La commissione elettorale invita i soci a presentare e sottoscrivere i candidati alla segreteria entro e non oltre il 15 febbraio
Il logo
Il logo

MONTALE. La P.A. “Croce d’Oro” di Montale (ex-sezione della Croce d’Oro di Prato) a seguito della costituzione in associazione autonoma procederà all’elezione del nuovo Consiglio.

L’Assemblea dei soci del 12 gennaio scorso ha deliberato lo svolgimento delle elezioni per domenica 22 febbraio 2015 ed ha eletto la commissione elettorale che risulta composta dai soci: Fiorenzo Badiani, Carlo Papi e Sabrina Valentini.

La Commissione elettorale invita i soci, qualora interessati, a presentare e sottoscrivere le candidature presso la segreteria della Croce d’Oro entro e non oltre il 15 febbraio prossimo.

In base al vigente statuto tutti i soci possono presentare le candidature purché in possesso della tessera sociale del corrente anno. La lista dei candidati sarà resa nota e pubblicata sette giorni prima della data delle elezioni.

Carlo Papi
Presidente Commissione Elettorale

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento