CROCE ROSSA, TESSERAMENTO 2014

Tesserino Cri [foto di repertorio]
Tesserino Cri [foto di repertorio]
PIANA PISTOIESE. È iniziato il tesseramento sociale 2014 del comitato locale della Croce Rossa Italiana della Piana Pistoiese. Gli incaricati, muniti di divisa e documento di riconoscimento, hanno già iniziato la raccolta delle quote passando casa per casa sul territorio del Comune di Quarrata. L’importo della quota sociale è rimasto sempre di 16 euro e può essere versato anche presso gli uffici nella sede di Quarrata in Via Bocca di Gora e Tinaia.

La quota sociale versata dai cittadini è una adesione all’ideale di Croce Rossa a sostegno delle attività rivolte alla popolazione, in ambito sanitario sia per emergenza sanitaria che per trasporti ordinari con ambulanza, in ambito sociale per trasporti sociali di anziani e di persone disabili, in ambito di Protezione Civile con interventi a favore della collettività, attività di pronto farmaco con consegna farmaci a domicilio, attività di assistenza durante le manifestazioni ed i grandi eventi, attività di formazione con insegnamento del primo soccorso sia alla popolazione che nelle scuole ed anche nelle aziende.

La quota sociale è fondamentale perché con il suo ricavato si sostengono le attività ma è anche un indice di gradimento perché il socio è colui che aderisce all’ideale di Croce Rossa dimostrando una condivisione del nostro operato. Questo modesto contributo è importante per mantenere in efficienza tutti i servizi che vanno a beneficio della collettività intera, in più pagare la quota sociale della Croce Rossa comporta anche la possibilità di sconti con i negozi e le attività commerciali convenzionate nonché sconti sui servizi svolti dalla stessa Cri e sconti sulle prestazioni ambulatoriali che possono essere usufruite presso la nostra sede.

La Croce Rossa a Quarrata è sempre stata attiva sul territorio fino dalla sua nascita negli anni cinquanta arrivando ai giorni nostri con i volontari che si prodigano per essere sempre aggiornati e maggiormente specializzati per offrire un soccorso altamente qualificato basandosi sempre e comunque su i principi fondamentali che distinguono un movimento come quello di Croce Rossa che rimane unico nel mondo.

Cri Comitato Locale Piana Pistoiese
Cav. Paolo Toccafondi

SU FACEBOOK:

 https://www.facebook.com/lineefuture

SU TWITTER:

 https://twitter.com/LineeFuture

PER COMMENTARE:

 http://linealibera.info/come-registrarsi-su-linee-future/

OPPURE SCARICA:

 Registrarsi su «Linee Future»

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento