“CROCE VERDE” IN FESTA

Logo Croce Verde PistoiaPISTOIA. Festa della Croce Verde di Pistoia ai nastri di partenza, con inaugurazione domani venerdì 4 settembre alle 17:30 al circolo Arci Ramini, via di Ramini 147 a Pistoia, alla presenza del presidente Salvatore Scarola, dirigenti e volontari dell’associazione ed un programma di serate che si protrarrà fino domenica 13.

“Laicità e volontariato, cultura della solidarietà e dell’accoglienza” è il titolo dell’edizione 2015 dell’annuale kermesse che vedrà aperto il ristorante tutte le sere con menù di antipasti, primi piatti e piatti alla griglia, stand gastronomici e di sommelier Fisar, inoltre attrazioni di vario tipo tra cui un motoraduno, lavorazioni da parte di maestri artigiani ed artisti.

Serate a tutta pizza sabato 5 e 12 settembre, giovedì 10 invece una cena con varie associazioni locali da Spalti onlus ad Arci comitato provinciale, da Libera, Avis ad Emergency e Lilt Lega italiana per la lotta contro i tumori di Pistoia, nello spirito del tema della rassegna ovvero la collaborazione tra sodalizi pistoiesi per offrire sempre più un migliore servizio alla comunità locale.

La musica di Margherita e Salvatore, Becattini band, Trio Mutanda, Emil blues si alternerà quindi al cabaret della compagnia “Festa fra le nuvole” e ad esibizioni di scuole di ballo.

Spazio poi all’associazione di pubblica assistenza con inaugurazione di ambulanza veterinaria e simulazione di interventi di soccorso della Scuola di formazione.

Per informazioni A.v.p.a. Croce Verde Pistoia tel. 0573/34345, e-mail: info@croceverde.pt.it; pagina Facebook “Croce Verde In Festa”.

[croce verde]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento