CROCIFISSINE. APERTE LE ISCRIZIONE PER IL SERVIZIO MENSA E DOPOSCUOLA

Le domande potranno essere presentate fino al 5 settembre. Rispetto allo scorso anno incrementati di 15 unità i posti a disposizione

Doposcuola [repertorio]
Doposcuola [repertorio]
PISTOIA. Aperte da oggi, lunedì 11 agosto, fino a venerdì 5 settembre le iscrizioni per accedere alla fruizione del servizio di refezione e doposcuola del semiconvitto Crocifissine di via della Provvidenza. Il servizio è rivolto agli studenti delle scuole medie e del biennio delle superiori, iscritti ad istituti scolastici cittadini.

Per l’anno scolastico 2014-2015, per andare incontro alle esigenze delle famiglie pistoiesi, i posti a disposizione sono aumentati, passando da 80 dello scorso anno a 95 dell’attuale. Previste anche quest’anno agevolazioni per le famiglie a basso reddito, calcolate su base Isee. Le riduzioni della tariffa possono raggiungere anche l’80% di quanto dovuto e vengono accordate anche ai ragazzi in affido familiare.

La graduatoria degli ammessi verrà pubblicata sul sito del Comune (https://www.comune.pistoia.it/) e affissa nella bacheca dei servizi sociali in piazza San Lorenzo.

I moduli per la domanda di iscrizione e l’eventuale richiesta di riduzione della tariffa, nonché il calendario dell’attività, si possono ritirare a PistoiaInforma in Piazza del Duomo oppure negli uffici dei servizi sociali in piazza San Lorenzo. La modulistica è scaricabile anche dal sito Internet del Comune. La domanda deve essere consegnata (o inviata tramite raccomandata) entro il 5 settembre, al protocollo generale aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13. In caso di invio tramite raccomandata farà fede il timbro postale.

Per ulteriori informazioni chiamare l’ufficio politiche sociali al numero 0573 371400.

[puggelli – comune pt]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento