CUTIGLIANO-ABETONE PER TRE GIORNI AL CENTRO DEL DIBATTITO POLITICO NAZIONALE

Francesco Cipriani: "A Fratelli di Italia piace proprio questo: la competenza, il merito e la serietà messi al servizio del proprio Popolo"

 

E’ iniziata la tre giorni di Fdi in montagna

PISTOIA. Ha avuto inizio oggi la manifestazione “Stati generali della Montagna”. A questo proposito interviene Francesco Cipriani (assemblea nazionale Fratelli d’Italia):

Partecipo con orgoglio alla manifestazione ‘Stati generali della montagna’ promossa dall’avv. Diego Petrucci, Sindaco di Cutigliano-Abetone. La tre giorni rappresenta il bello ed il buono della Politica: un Sindaco, capace e preparato (cosa rara in questo qualunquismo pentastellato dilagante), ama talmente tanto la sua Comunità che organizza nel proprio Comune un evento di rilievo nazionale a cui parteciperanno militanti e amministratori provenienti da tutta Italia.

Lo stesso Comune, trascurato dalle precedenti amministrazioni, accoglierà centinaia di famiglie (di tutta Italia) per parlare di politica, per confrontarsi e lanciare nuove proposte ed idee per il futuro. Cutigliano-Abetone grazie a questa iniziativa assume inevitabilmente un ruolo da protagonista non solo per il territorio pistoiese ma nazionale.

Francesco Cipriani, FdI-An Pistoia

Tantissimi dirigenti e amministratori italiani si mobiliteranno per discutere e confrontarsi su temi inerenti le ricchezze e risorse della montagna. Tomasi, Sindaco di Pistoia, espressione di Fratelli d’Italia, non mancherà nell’apportare il suo contributo e nel raccontare la sua preziosa esperienza da primo cittadino del capoluogo di provincia. Tanti parlamentari parteciperanno ed il Comune si popolerà di persone, ma soprattutto di entusiasmo.

La straordinarietà dell’evento sta proprio nell’averlo organizzato presso un (apparentemente piccolo) Comune, dalle inestimabili risorse turistiche e sportive.

Finalmente un Sindaco che riporta al centro del dibattito politico nazionale la propria Comunità in passato dimenticata: quella stessa Comunità che da questo fine settimana potrà divenire esempio di molte altre. Bene così: il domani appartiene a chi crede che il sogno di pochi possa diventare quello di tanti.

A Fratelli di Italia piace proprio questo: la competenza, il merito e la serietà messi al servizio del proprio Popolo.

Francesco Cipriani

Assemblea Nazionale Fratelli d’Italia

 

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento